domenica 25 maggio 2008

Incontro speciale....

Ieri mi sono incontrata con alcune amiche che condividono le stesse passioni.... cucito, ricamo e tanta voglia di stare insieme.
Al mattino ci siamo date allo shopping seguito da un'ottima pizza condita con tante sane risate.
Nel pomeriggio poi abbiamo contemplato di diversi lavori che ognuna di noi sta preparando e ho conosciuto un'altra amica che si sta avvicinando al patchwork e alla quale Laura e Marinella hanno elargito i loro preziosi consigli.
La sera ci ha raggiunto troppo in fretta ma ognuna di noi si è portata a casa un ottimo ricordo della giornata.
Ringrazio Donatella, Laura, Marinella e Tina per la splendida giornata che spero si ripeterà al più presto anche con la compagnia di Cristina.
Ecco una foto dei miei acquisti e dei tre filati di lino che ho ricevuto in regalo dalla dolcissima Donatella.

9 commenti:

Maria Teresa ha detto...

Come rosico!!!
Dovevo esserci anch'io!!
Ciao
MT

By Rosyla ha detto...

Woowww Fab, hai fatto spese "pazze" e belle!!! ..e poi gli incontri....non c'è niente di meglio che godere di un'ottima compagnia che condivide le nostre passioni!!!
Bel pensiero il regalo di Donatella!!!:-))))))
Bacioni Rosi

Grazia ha detto...

Acc.....!!!!!!
..e chissa' quanto vi sarete divertite!!!!!...ma la prossima volta posso venire anche io????....se mi dite di si preparo subito armi e bagagli....:):):)
...ma siete tutte bergamasche o c'e' qualche infiltrata?

nonnabri ha detto...

Bergamasche e milanesi Grazia.... per ora... ma l'ingresso è aperto a tutte.... unico requisito richiesto è l'allegria....
Bacioni
Fab

m.daniela ha detto...

Ciao Fabrizia, complimenti per il nuovo blog!
maria daniela

Grazia ha detto...

va bene...vi verro' a trovare....ma mi garantisci che l'ambiente e' ok?????..insomma ce l'avete una "cadrega" per me????
...per l'allegria non ci sono problemi...qui ne abbiamo in esubero!!!!:):):):)

Cristina ha detto...

Come incontro segreto mi sembra ben pubblicizzato......così si fa....certo che la prossima volta ci sarò......e giù la testa a lavorare...basta chiacchierare!!!!!
UN BACIONE

Anonimo ha detto...

ma che bello il tuo blog!!!! i tuoi lavori mi fanno impazzire!!!!
ti aggiungo tra i miei link
a presto
daniela

Anonimo ha detto...

E' stato bellissimo e ci siamo divertite molto. Grazie anche a te e ai tuoi preziosissimi consigli.
Per fortuna il prossimo appuntamento si avvicina,
Non vedo l'ora...
Laura