lunedì 9 giugno 2008

Incontro con sorpresa...

Sabato mi sono incontrata di nuovo con il gruppo bergamasco/milanese,
come al solito è stato un pomeriggio speciale in compagnia di Laura, Marinella, Cristina e Donatella.
Cristina ha tenuto un corso sul paper piercing, poi abbiamo preso confidenza con un programma che permette di creare virtualmente i quilt e di poterne ammirare l'effetto finale prima ancora di cominciare a tagliare...
Non è neppure mancata la sorpresa: mentre mi sono presa una pausa hanno preparato sul tavolo due torte e lo spumante e mi hanno festeggiata per l'imminente compleanno....
Insomma le ore sono trascorse in un soffio e ci siamo dovute salutare, vorrei proprio che questi momenti indimenticabili durassero per sempre...
Ieri altra sorpresa stupenda!
Ho ricevuto i regali per il compleanno e tra questi c'era il meraviglioso piccolo ironfly, che da tempo desideravo, contornato da altri accessori per il cucito.
Mio figlio e mio fratello, con le rispettive famiglie, si sono dati da fare e sono riusciti a trovare un negozio di filomania in cui hanno preso queste meraviglie:

Il cuscinetto in basso nella foto, regalo di un altro fratello, invece è imbottito con chicchi di grano profumati all'iperico.
Scaldato o raffreddato ha un effetto terapeutico.

13 commenti:

emy ha detto...

Che bei regali Bri!!!!

Si vede che ti vogliono bene!!!!

Buon compleanno!!!!!!!

Un abbraccio....

Bea. ha detto...

sei stata molto fortunata per i regali ricevuti......ormai sanno cosa ci fa piacere ricevere!!!!!!
tantissimi auguri anche da me....
baci bea.

Grazia ha detto...

Auguri Fab!!!!!
Insomma....anche la festa di compleanno in anteprima ti sei beccata!!!!
...incontri....corsi....a' che laur!!!! 'L ghe dà 'mpass se ègne 'nsema a u?
ma ragazze...ma cosa mi fate dire?????:):):):)

Anonimo ha detto...

Tanti carissimi auguri Fabrizia!
Laura

Anonimo ha detto...

Grazia, puoi tradurre anche per noi italiane? Ti prometto che per il prossimo nostro incontro arricchirò il mio vocabolario.
baci.
Laura

nonnabri ha detto...

Ma come Laura....
Grazia scrive perfettamente il bergamasco e tu non capisci?

Grazie a tutte carissime per gli auguri!!!!

Cristina ha detto...

TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO................
Cappero tanto pensare e poi l'ahi trovato sotto il cavolo sto ferro....Sono felice ti abbiano fatto un regalo tanto sospirato....Nonna Bri la adoranot TUTTI..........
UN BACIONE cri

Grazia ha detto...

Infatti Laura!!!!!...ha ragione fab....ho fatto un corso accelerato di bergamasco DOC....l'ho pagato profumatamente, senza battere ciglio, e proprio tu non riesci a capire??????
....sono davvero basita!!!!!
Ciao Lauraaaaaaa....ma davvero devo tradurre????

Anonimo ha detto...

Ma Grazia, non ci volevo credere!
Chi ti ha dato lezione di bergamasco? Sei bravissima! Ma non aspettarti che io mi metta ad imparare il romanesco...
Dai, quando ci ritroviamo?
Un abbraccio.
Laura

By Rosyla ha detto...

Mannaggia qui arrivo tardi...volevo postare ieri pomeriggio ma poi la connessione ha fatto ..tilt!!!:-((( Bellissimi i regali e la festa a sorpresa, per te che sei... una persona eccezionale!!!!
Bacioni Fab e anche qui AUGURISSIMI!!!
Rosi

Anonimo ha detto...

Tanti tanti auguri!!
bellissimi regali, la base di taglio / stiro, poi è utilissima, io ho eliminato le altre e uso solo quella!!!

baciotti
Michela

Anonimo ha detto...

Che bella sopresa.... ti aggiungo ai miei link....

Quanti bei regali! Anche a me piacerebbe ricevere un ironfly :P

Baciotti Lara

Anonimo ha detto...

Molto carino il tuo blog!!! Tornerò a trovarti
Appena ho tempo ti aggiungo alla lista dei blog amici

Sil