venerdì 12 settembre 2008

Altri premi

Anna e AnnaPaola mi hanno gratificato di altri premi

Il primo l'avevo già ricevuto, del secondo metto il regolamento:

Ecco le regole:
1)Indicare da chi si è ricevuto.
da AnnaPaola
2)Dire perché si è deciso di creare il blog.
Il mio blog è nato quasi per divertimento, come fosse un gioco. Adesso lo uso per mostrarvi i miei lavoretti.
3)Dire qual è la propria arte preferita.
Amo le crocette, il chiacchierino, il ricamo classico, il cucito (da poco) e soprattutto mi piace imparare sempre cose nuove.
4)Onorare altri 13 blogs amici
13 blog è un po' arduo, preferisco girarlo a tutte voi che con i vostri messaggi mi fate compagnia ogni giorno

Image Hosted by ImageShack.us

1 commento:

Bea. ha detto...

è sempre un piacere aprire il tuo blog e trovare nuovi lavori da ammirare!!!!!!!!!!
ti abbraccio bea.