mercoledì 8 ottobre 2008

Premio

Un nuovo premio mi è stato assegnato da AnnaPaola.
E' stato un vero onore riceverlo perchè lei è molto brava,
e io ammiro sempre i suoi lavori.
Grazie Annapaola!!!!!
Il premio "Dardos" (freccette) riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno,
nel suo impegno a trasmettere valori culturali,
etici, letterari e personali,
in breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Queste sono le regole:

1. Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
2. Linkare il blog che ti ha premiato
3. Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Lo dedico a tutte le amiche di crocette e di patchwork che incontrerò sabato a Creattiva.


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Grazia ha detto...

Eccola qua....e ti pare che non si beccava subito un premio!!!!!...Emy sara' invidiosissima!!!!:):)

emy ha detto...

SComplimenti!!!!!! Se becco quella che dice che sono invidiosa!!!!

( : ( : ( :

Rita ha detto...

Ciao Fab non ho detto nulla perchè il blog era appena nato....e poi speravo che alla fine tramite Bea mi trovaste.....infatti cos' è stato.
L'ho aperto proprio per avere più contatti soprattutto con le persone come te.... che sei sempre tanto cara!!!!!!