domenica 6 luglio 2008

Che emozione..... il mio primo premio!!!!

Lara grazie!!!!!!!!!!
A dire il vero forse non è proprio il primo ma essendo un poco.... tanto... imbranata non sapevo che fare....
Con questo cerco di fare le cose correttamente

Questo il sito dell'ideatrice del premio Arte y pico, grazie anche a lei per averlo ideato.

Le regole:

  • scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.
  • ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo
  • ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato
  • il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa
  • pubblicare le regole.
Ed ora i blog che ho l'onore di nominare:

Romy il primo blog che ho visitato e che mi ha ispirato in tanti lavori

Enza blog delizioso e tante meraviglie

Paoletta blog in cui mi perdo spesso e volentieri

Rosy blog recente quasi quanto il mio illuminato da due splendidi sorrisi e con deliziosi lavori

Cri ultimo ma non ultimo.... anzi blog delle meraviglie della mia insegnate personale dalle manine d'oro

Bacioni a tutte!
Image Hosted by ImageShack.us

10 commenti:

emy ha detto...

Come dicono? Il primo premio non si scorda mai!!!!

Complimenti Bri!!!!

Romy ha detto...

Fabri sono commossa.... IO ispiro te?!?!?!? casomai dovrebbe essere il contrario, visti i capolavori che crei!! ;-))) SMACKKKK!!!

Cristina ha detto...

Grazie.....non ho parole....
ci vediamo presto.....

PAOLETTA ha detto...

GRAZIE MILLLLLLLLEEEEEE
un bacione enorme e complimenti per il tuo premio meritatissimo

Grazia ha detto...

eccola la'.....un'altra che si e' montata la testa!!!!!....adesso per poterti parlare bisognera' avere la raccomandazione...:):):)
Complimenti Fab!!!
Premio meritatissimo!!!!!!

By Rosyla ha detto...

Maaaaaaaa Grazieeeeeeeeee!!!
In ritardo carissima Fab(scusa!!!:-((), ma molto gradito!!!Onoratissima!!!!Complimenti a te, che, lo meriti tantissimo!!!:-))))
Appena posso postero'!!!
Bacioni Rosi

Anonimo ha detto...

congratulazioni per il premio

Sil

Anonimo ha detto...

Sono felicissima per te.
Il premio è meritatissimo, complimenti!
Baci
Laura

brunella ha detto...

CONGRATULAZIONI !!!!!
Tutto meritato...a presto e BUONISSIME VACANZE ....

Romy ha detto...

hai un secondo premio da ritirare sul mio blog ehehh... bacione!!