sabato 19 luglio 2008

Pizzata bergamasca


Credevo proprio che il tremendo mal di testa che da giorni mi fa compagnia non mi avrebbe permesso di gustarmi per bene la serata, invece mi ha lasciato libera e mi sono proprio gustata questa stupenda serata.
Permettetemi di presentarvi le amiche crocettine di Bergamo che periodicamente si incontrano per una pizza in compagnia
Ci hanno fatto compagnia anche i compagni di alcune delle ragazze che sono stati molto gentili e socievoli sopportando tutte le nostre chiacchiere crocettose, ma l'ospite d'onore è stato sicuramente il piccolo Sebastiano di soli tre mesi .... un amore di bimbo che se ne è stato tranquillo per tutta la serata.
Come consuetudine ci siamo scambiate dei regali e Laura ci ha offerto dei deliziosi confetti per il suo imminente matrimonio.
Anch'io ho confezionato per loro degli svuotatasche coloratissimi
Grazie a tutti per l'ottima compagnia e un bacione speciale al piccolo grande Sebastiano!!!!!


Image Hosted by ImageShack.us

21 commenti:

Emy ha detto...

Briiiii!!! E dirlo prima????

Una pizza l'avrei mangiata volentieri!!!!!

Sicuramente vi sarete divertite un sacco....

nonnabri ha detto...

scusa mi sono dimenticata di invitarti.... la prossima volta non mancherò :D

Grazia ha detto...

anche io sarei venuta....la prossima volta chiamami!!!!
Siete stupende!!!!! ....con la sct...naturalmente..:):):)

Anonimo ha detto...

abbiamo dimenticato qualcuno?
è stato bellissimo rivederti, Fab, e grazie per tutto,anche per aver fatto da "tata"a Sebastiano in auto!!!
Annina

nonnabri ha detto...

No Annina,tranquilla!
non dare retta a loro, mi stanno a prendere in giro.

Emy ha detto...

No, no Bri, mica ti stiamo prendendo in giro!!! Siamo molto serie, vero Grazia?????

Grazia ha detto...

ehhhhhh!!!!!!...serissime siamo!!!!
...mai state piu' serie di cosi'!!!!

Anonimo ha detto...

Fantastici questi incontri! E quanti bei regalini! I tuoi svuotatasche sono super deliziosi

Sil

Anonimo ha detto...

ma che belle sorridenti!!! chissà quante risate????
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

By Rosyla ha detto...

Fab che dici, mi aggrego con Grazia e Emy ????:-)))
Belli questi incontri e deliziosi i tuoi svuotatasche! Spero sia andato via definitivamente il tuo forte mal di testa! Bacioni

nonnabri ha detto...

Rosy.... lo sai che come Grazia e Emy saresti la benvenuta.
Ma prima o poi ci incontreremo anche noi...

Anonimo ha detto...

Io c'erooooooooo!!! Stupendissima serata!!!! Meravigliosa come sempre!

Bea. ha detto...

complimenti per questi incontri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dai vostri sorrisi si capisce che è stata una giornata fantastica.............
ti abbraccio bea.

occhidolci ha detto...

ciao Fab!!!
un grazie di cuore per la bellissima serata...sia io che Andrea ci siamo divertiti un mondo!...ora dobbiamo incontrarci per darmi lezioni di chiacchierino,Andrea si è già messo il cuore in pace,dice che ho già troppe cose da fare!!!di nuovo grazie per lo splendido regalo,e per lo svuota tasche,è utilissimo,e ha già trovato posto sul mio comodino!!!
un bacione!!!

Anonimo ha detto...

oh bella, cercavo il link di patchwork café e non c'è più :(
litigato anche lì? azzarola quanto velenosa sei. buona vita

nonnabri ha detto...

e lo cerchi qui? mai avuto.....
ma forse hai sbagliato blog anche perchè non mi ci ritrovo proprio nel tuo commento....
Buona vita pure a te... la mia lo è

Anonimo ha detto...

Fabbbbbbbbbbbbbbbbb che bello hai un blog!!!! e mi sa che cè l'hai da tanto... .scusa per la figuraccia... ma ultimamente ho la testa tra le nuvole... tra mia madre e Othello.... :(
baciottissimiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Che belli incontri questi, ti mando un abbracio cara, visto che io abito lontanooooooooo :)

Marzia Melloni ha detto...

Che carini gli svuota tasche!! Chisà se anch'ioriuscirò a conoscere qualcuna!! Mhà!!
Buona notte
Marzia

monica ha detto...

Ma belleeeeee!!!!! Prima o poi ci dobbiamo incontrare di persona!!!!!Con cosa li hai fatti gli svuotatasche? Sono allegrissimi!!!

nonnabri ha detto...

Mony certo che ci dobbiamo incontrare..... anche con tua sorella ovviamente
Gli svuotatasche sono fatti con il feltro colorato...