giovedì 17 luglio 2008

e ancora......

Flori mi ha onorato di un altro premio
Regolamento
1)Al ricevimento del premio bisogna scrivere u
n post mostrando il premio
e citando il nome di chi ti ha premiato ,
mostrando il link del suo blog;
2)Scegli un minimo di 7 blog ,
che credi siano brillanti per i loro temi o nel loro design;
esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il premio "Brillante Weblog";
3)(Facoltativo)Esibire la foto (il profilo ) di chi ti ha premiato nel tuo blog.

Io lo assegno a:

Mony, Fra, Donatella, Silvia, Michela, Lilli e Anna
con tanta simpatia!

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

Grazia ha detto...

quando si diventa famosi......ti ricordi di me vero????? :):):)
Complimenti Bri'!!!!

nonnabri ha detto...

Come potrei dimenticarti.....

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEEE!

Sil

emy ha detto...

Ma dai, un'altro premio!!!!

........:) :) :)

Emy ha detto...

non vedo l'ora di vincerne uno anche io.....ho aperto il blog apposta!!!!!:):):)

By Rosyla ha detto...

Ma quanti bei premi Fab!!! Complimenti, sei apprezzatissima !!!
Bacione grande
Rosi

Anonimo ha detto...

Grazie Fabrizia!!!! Mi hai fatto una bella sorpresa, bacioni!!!!
E complimenti per i tuoi premi, bravissima!!!!!
dodo61