mercoledì 16 luglio 2008

Un altro premio...


Questa volta arriva dalla dolcissima Romy che come al solito è troppo buona con me. Grazie Romy!!!!
Sempre dal suo sito copio la traduzione che spiega la natura del premio stesso:

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione... dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo...."

Ed ora mi accingo a nominare gli 8 bloggers:

Grazia che con le sue meraviglie mi incanta (anche se è in vacanza.....hehe)
Laura che esegue ricami che sembrano gioielli
Lara che già a sua volta mi aveva premiato
le ragazze che incontrerò venerdi sera in una delle nostre cene tra ricamine:
Laura, Manu, Tania, Valentina, Daniela

Un bacione a tutte!

Image Hosted by ImageShack.us

12 commenti:

Grazia ha detto...

E grazie Bri'!!!!!!!
...anche se faro' proprio la figura di quella disinteressata ai premi, sappi che non e' cosi'....faro' tutte le mie nominations a settembre, quando il blog finira' le ferie....
orca miseria....non si riesce mica a stargli dietro a tutti sti premi....spuntano come funghi!!!!:):):)

nonnabri ha detto...

Proprio per questo avevo specificato che sei in vacanza.....

By Rosyla ha detto...

Congratulazioni per il premio!!!:-)))
A me piacciono tantissimo i blogs..passo del tempo a visitarli( quando ne ho) ma ancora non ho potuto ringraziare chi mi aveva premiata, compresa te cara Fab e di questo mi dispiace..difficile conciliare visite ai blogs-posts-impegni fuori e dentro casa!
Bacioni Rosi

occhidolci ha detto...

grazie Fab, sei un tesoro!!!
ora non mi resta che esporlo e vantarmi un pò!!!
posso chiederi un favore? non è che venerdì sera porteresti un mini lavoro fatto a chiacchierino? sono curiosa di vederne uno dal vivo... sulle foto sono tutti meravigliosi...mi piacerebbe tanto toccarne uno!!!
un bacione!!!
-Tania-

nonnabri ha detto...

Va bene Tania, lo porterò...

emy ha detto...

Caspita Bri, dovrai liberare una parete per appendere tutti sti premi!

Se senti Gra, dille che i funghi che le avanzano te li spedisca, così invece della solita carbonara, ti fai un bel risotto con i funghi!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Fab!!!Non vedo l'ora di domani...un bacione.
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Fab, grazie mille per il premio!!!
Non vedo l'ora di domani sera...
Un bacione,Laura.

brunella ha detto...

CONGRATULAZIONI !!!!!
Buone vacanze un bacione Brunella

Floriana ha detto...

ciao hai ricevuto un altro premio passa nel mio sito,che stassera chiudo e si va in ferie fino a settembre a presto

Grazia ha detto...

accipicchia!!!!!...non sapevo che a Bergamo ci fossero delle fans della carbonara!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma ma....prima di tutto grazie mille per il premio...appena ho un secondo poco ma sicuro che lo metto nel Blog e seconda cosa....MA MI ERO PERSA IL TUO BLOGGGGG!!!! Ora l'ho salvato nei preferiti e non mancherò di passare a trovarti!!!!!